Cara amica,

Natale è ormai alle porte e sarà Natale anche in questo difficile, doloroso e impegnativo anno 2020.

Sarà Natale anche se in maniera diversa dal solito e lo spirito come augurio per una migliore ripartenza deve accomunarci soprattutto in questi momenti.

Oggi ho deciso di fermarmi un attimo e aiutarti con alcune idee per Natale!

mani che scartano un regalo di natale

Innanzitutto la solita difficile domanda: quanto tempo hai da dedicare ai regali? Conosci veramente i desideri dell’altra persona?

Una soluzione sempre apprezzata è il Voucher Buono Regalo Shopping

gift voucher

Ha validità di 6 mesi dalla data di acquisto per essere impiegato sia nel negozio fisico Cantavenna in Corso Unione Sovietica 320 che online, inserendo lo specifico codice richiesto al momento dell’acquisto di uno o più prodotti ed è personalizzabile per i tuoi auguri.

Sicuramente è il regalo più immediato di tutti, ma ti dirò che è anche di aiuto quando non sei convinta di ciò che potrebbe realmente piacere all’altra persona. Il mio consiglio è di tenerlo in considerazione, sicuramente strapperà un sorriso di contentezza.

Cosa ne pensi? Magari vorresti qualcosa di più specifico?

Allora ti presento la Macchina per Sottovuoto Vac Alice che è il regalo più frequente di quest’anno.

macchina sottovuoto con cibo

Non ti nascondo che sono rimasti solamente pochi pezzi disponibili!

Ti dico la verità, non sono sorpresa, è un regalo veramente utilissimo e il sottovuoto è una tecnica che è funzionale in casa sia per conservare, sia per cucinare. Trattandosi poi di un prodotto di alta qualità, difficilmente qualcuno non sarà soddisfatto ricevendo questo dono. Conosci qualcuno che esagera sempre con le proporzioni? Ecco questo potrebbe essere il regalo perfetto per poter conservare in tutta sicurezza biscotti, creme e tanto altro.

Ultimo ma non per l’importanza è un prodotto che, lo ammetto, mi sono regalata da sola, ma ti dirò che erano mesi che lo desideravo.

Si tratta del Bamix Swissline, il mixer tuttofare della cucina

bamix mixer immersione

Sono gli ultimi pezzi, ma è un prodotto che va letteralmente a ruba. Praticamente definirlo frullatore ad immersione è riduttivo, si può fare di tutto, dal tritare al preparare una maionese (della quale magari ne parleremo in un altro articolo) ed è un prodotto impiegato nelle cucine dei ristoranti. In pasticceria non ha rivali, per ottenere glasse a specchio o altri preparati lisci e perfetti il Bamix sarà sicuramente un tuo alleato.

Quest’anno finalmente non mi è sfuggito!

E adesso posso dire di aver concluso con i miei 3 Consigli per Idee di Natale. Tu hai già deciso cosa comprare? Se sì, fammi sapere e condividimi i tuoi acquisti, sono curiosa di conoscerli!

A presto e… buone feste!