Per richiedere di essere avvisati via posta elettronica non appena l'articolo sarà nuovamente disponibile inserire l'indirizzo email ed inviare la richiesta. Il servizio è ANONIMO e NON È UNA PRENOTAZIONE, ma solo un servizio automatico di avviso via mail.
Sacchetti monouso in polietilene trasparente extra forte adatti anche per gli impasti più duri, riempibili numerose volte.
Varie misure disponibili.
I sacchetti in polietilene trasparente extra forte possono essere riempiti più volte concomposti caldi, freddi, duri e morbidi. Vanno sian in abbattitore che in microonde.
ALta qualità Made in Italy, resistenti, antiscivolo, facili da usare, con un'unica saldatura sottile.
Indispensabili nella tua cucina o nel tuo laboratorio.
Sac a poche
Perfette per qualunque tipo di preparato e si adattano a tutti i tipi di beccuccio. Materiale molto resistente